Dal 2000, LifeGate promuove uno stile di vita sostenibile e responsabile, rispettoso della natura e degli individui.

Community

Network e multicanalità

Valori e comportamenti sostenibili sono diffusi da LifeGate grazie a un sito d’informazione: la testata giornalistica registrata, gestita da una redazione interna di giornalisti di professione, si declina in due versioni, una in italiano e una in inglese per un pubblico internazionale.

Prodotti sponsorizzati

Grazie alla propria professionalità e preparazione specifica, i giornalisti di LifeGate aiutano i clienti – aziende, enti, associazioni e consorzi – a comunicare i propri contenuti e valori legati a prodotti, iniziative, eventi con strategie elaborate ad hoc.

Progetti Native

La strategia di LifeGate include la possibilità di collaborare all’ideazione e alla scrittura di due formati nativi, completamente dedicati al marchio, alla sua diffusione e alla sua promozione.

Case History

Rigoni di Asiago progetto editoriale

Un progetto editoriale che si è integrato in modo sinergico all’interno dei canali media di LifeGate.
La collaborazione, nata nel 2016, prosegue annualmente tramite attività di comunicazione editoriali digital e social focalizzate sulle priorità di comunicazione dell’azienda.

Monini, una campagna di comunicazione

Una campagna di comunicazione, un press tour e un concorso: questi gli elementi della strategia elaborata da LifeGate per far risaltare l’impegno sostenibile di Monini e raccontare i valori del brand.

Lario Reti e il rispetto dell’ambiente

Raccontare l’impegno per una gestione delle acque rispettosa dell’ambiente grazie a un concorso fotografico è stata la strategia vincente per Lario Reti Holding.

Seeds&Chips è il summit erede del successo di Expo 2015.

Come raccontare a un pubblico ampio i temi dell’agricoltura sostenibile e dell’innovazione legata al cibo? Con una strategia di comunicazione “a tutto tondo”.