Company

LifeGate dal 2017 è una società benefit, considerata il punto di riferimento della sostenibilità, conta su una community di oltre 5 milioni di persone interessate e appassionate ai temi legati alla sostenibilità.

Company

LifeGate dal 2017 è una società benefit, considerata il punto di riferimento della sostenibilità, conta su una community di oltre 5 milioni di persone interessate e appassionate ai temi legati alla sostenibilità.

COMPANY

Dal 2017 una società benefit

LifeGate dal 2017 è una società benefit, considerata il punto di riferimento della sostenibilità, conta su una community di oltre 5 milioni di persone interessate e appassionate ai temi legati alla sostenibilità. Ogni giorno LifeGate lavora con passione e determinazione per mettere a disposizione informazioni, progetti e servizi coinvolgendo una rete sempre più ampia di persone, imprese, ong, istituzioni che vogliono impegnarsi attivamente al cambiamento per un futuro sostenibile.

Supporto alle imprese

LifeGate supporta le imprese per migliorare la propria sostenibilità attraverso un’attività di consulenza, comunicazione strategica e progetti ambientali. Fondamentale una nuova visione, capace di coniugare sostenibilità e ricostruzione, crescita e uguaglianza.

Il Media Network

Con il media network fornisce alle persone informazioni e strumenti concreti per dare loro la possibilità di abbracciare la sostenibilità in ogni scelta quotidiana e diventare protagonisti di una nuova società sostenibile colma di pace, solidarietà e giustizia.

Case History

L’impegno ambientale di KLM Royal Dutch Airlines

Come raccontare l’impegno ambientale di KLM Royal Dutch Airlines, coinvolgere e sensibilizzare il pubblico ed esaltare i valori del brand? Nella nostra strategia abbiamo mostrato in che modo una grande compagnia può agire per il pianeta.

La sfida per migliorare l’approccio alla sostenibilità di Vibram

Vibram è azienda leader mondiale nella produzione e nella vendita di suole in gomma per calzature “tecniche”, realizzate per l’attività sportiva outdoor. La sfida, per l’azienda, è stata quella di migliorare il proprio approccio globale alla sostenibilità.

Rigoni di Asiago progetto editoriale

Un progetto editoriale che si è integrato in modo sinergico all’interno dei canali media di LifeGate.
La collaborazione, nata nel 2016, prosegue annualmente tramite attività di comunicazione editoriali digital e social focalizzate sulle priorità di comunicazione dell’azienda.

Kia Motors

Come migliorare il posizionamento sostenibile di Kia Motors Italia e diffondere consapevolezza sul tema della mobilità sostenibile? L’approccio vincente passa dal coinvolgimento dei giovanissimi.