Manifesto

Per tanti, la sostenibilità sta diventando una impellente necessità, per altri è soprattutto un obbligo, spesso diventa un add-on, a volte è un mero badge sociale.

Manifesto

Per tanti, la sostenibilità sta diventando una impellente necessità, per altri è soprattutto un obbligo, spesso diventa un add-on, a volte è un mero badge sociale.

COMPANY

Uno stile di vita

Per noi, la sostenibilità ambientale e umana rappresenta un autentico stile di vita, definisce il nostro modo di stare nel mondo, incentrato sulla civiltà della consapevolezza e sulla concretezza del fare.
Da 20 anni, operiamo per essere i catalizzatori del cambiamento sociale, per risvegliare e alimentare una nuova coscienza ecologica, per ispirare e diffondere nuovi modelli di business e nuovi modelli di consumo per le persone e le aziende.

Siamo il luogo dove l’educazione diventa determinazione, il sentimento diventa azione, lo scopo diventa soluzione e risultato.
Siamo per chi sceglie di farsi guidare dai valori dell’etica, nel completo rispetto dell’ecosistema e di tutte le forme viventi in esso presenti

Siamo per chi decide di vivere con sentimento e dare un senso alla propria vita, agendo per rendere il mondo un posto migliore.

Case History

L’impegno ambientale di KLM Royal Dutch Airlines

Come raccontare l’impegno ambientale di KLM Royal Dutch Airlines, coinvolgere e sensibilizzare il pubblico ed esaltare i valori del brand? Nella nostra strategia abbiamo mostrato in che modo una grande compagnia può agire per il pianeta.

La sfida per migliorare l’approccio alla sostenibilità di Vibram

Vibram è azienda leader mondiale nella produzione e nella vendita di suole in gomma per calzature “tecniche”, realizzate per l’attività sportiva outdoor. La sfida, per l’azienda, è stata quella di migliorare il proprio approccio globale alla sostenibilità.

Rigoni di Asiago progetto editoriale

Un progetto editoriale che si è integrato in modo sinergico all’interno dei canali media di LifeGate.
La collaborazione, nata nel 2016, prosegue annualmente tramite attività di comunicazione editoriali digital e social focalizzate sulle priorità di comunicazione dell’azienda.

Kia Motors

Come migliorare il posizionamento sostenibile di Kia Motors Italia e diffondere consapevolezza sul tema della mobilità sostenibile? L’approccio vincente passa dal coinvolgimento dei giovanissimi.